Giornate di studio

SEMINARIO TRIBUTARIO ON-LINE : “LE OPERAZIONI STRAORDINARIE E LA SUCCESSIONE GENERAZIONALE”

Il presente Seminario Tributario On-Line è rivolto a tutte le figure professionali desiderose di approfondire le proprie competenze in ambito fiscale.

Il Seminario Tributario On-Line, per i temi trattati, per l’ampia panoramica sui principali aspetti teorici e pratici approfonditi, per la riconosciuta qualità del corpo docente  è senza dubbio un valido strumento per intraprendere un percorso di approfondimento in materia Tributaria e un utile veicolo alla preparazione dell’esame alla Certificazione UNI.

Per quanto sopra il Seminario Tributario On-Line “Le Operazioni Straordinarie e la Successione Generazionale“ è rivolto a tutti i Tributaristi, Professionisti,  Dipendenti e Collaboratori di Studio, Laureandi e Neolaureati.

La partecipazione al Seminario Tributario On-Line è valida ai fini del riconoscimento dei crediti formativi professionali per gli iscritti A.N.CO.T. – Tributaristi L. 4/2013.   Nel caso di appartenenza a diversi ordini – associazioni professionali si prega verificare, presso gli stessi, se la partecipazione all’evento garantisce la maturazione dei crediti formativi.

CORPO DOCENTE

• Prof. Gianfranco Ferranti

• Prof. Maurizio Leo

• Dott. Giovanni Accardo

• Dott. Nicola Forte

• Dott. Giacomo Manzana

• Dott. Mauro Nicola

• Dott.ssa Valeria Russo

PROGRAMMA

Il Seminario Tributario On-Line “LE OPERAZIONI STRAORDINARIE E LA SUCCESSIONE GENERAZIONALE” è ripartito in N. 7 Moduli per un totale di N. 27 ore – Periodo Ottobre 2020 – Gennaio 2021.

Scarica il Programma

MATERIALE DIDATTICO

Le dispense in formato PDF, predisposte con i contributi scientifici dei Docenti e realizzate in collaborazione con il Comitato Scientifico della Fondazione Dino Agostini, saranno direttamente scaricabili, per gli iscritti al Seminario Tributario, dalla piattaforma on-line della Fondazione, quindi visualizzabili e comodamente stampabili.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE E QUOTA PARTECIPAZIONE

Modalità:

• Scheda di “Iscrizione” da scaricare dal sito: fondazionedinoagostini.it;
    • Scheda “Informativa” sul trattamento dei dati personali Art. 13 del reg. (U.E) n. 679/2016, da scaricare dal sito: fondazionedinoagostini.it ;
    • La Scheda “Iscrizione” e la Scheda “’Informativa” debitamente compilate, allegando copia del bonifico, vanno inoltrate entro e non oltre il 10/10/2020 al seguente indirizzo e-mail :
      ;
    • Modalità di pagamento : Bonifico – IBAN : IT 52 G 02008 05206 000103414325.

Si invitano tutti i partecipanti al Seminario Tributario On-Line a compilare con cura e esattezza sia la Scheda “Iscrizione” che la Scheda “Informativa” e di allegare la copia del bonifico effettuato.

La Segreteria della Fondazione Dino Agostini non accetterà le iscrizioni non compilate correttamente e/o mancanti della documentazione richiesta.

Quota Partecipazione:

• Iscritti A.N.CO.T. : € 100,00 + IVA;
    • Collaboratori e/o dipendenti di iscritti A.N.CO.T. : 50,00 + IVA;
    • Altri Professionisti: € 160,00 + IVA.

pdf Scheda di iscrizione (280 KB)

pdf Scheda “Informativa” sul trattamento dei dati personali (303 KB)

pdf Programma (317 KB)

Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia venti od ottant’anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane.

(Henry Ford)

bottom-logo1.svg