Seminario di specializzazione on Line

Iscrizione Online

ATTENZIONE: LE ISCRIZIONI SONO STATE CHIUSE. IL CORSO AVRA' INIZIO IL
18 OTTOBRE 2022

La Fondazione Dino Agostini in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche è lieta di informarvi dell’organizzazione di un Seminario di Specializzazione sul Diritto Commerciale e Societario rivolto a tutte le figure Professionali interessate ad approfondire le proprie competenze e a fornire un’adeguata assistenza ai propri Clienti.

Il Seminario, nel suo svolgimento, cercherà di affrontare un quadro completo della disciplina delle società di capitali e degli organi societari, tratterà le modalità di costituzione e finanziamento, degli organi di controllo e le operazioni straordinarie.   Negli ultimi due moduli si analizzeranno gli strumenti per la pianificazione societaria, con accenno alle Holding e si concluderà con focus sulla crisi d’impresa.

La partecipazione al Seminario Professionale On-Line è valida ai fini del riconoscimento dei crediti formativi professionali per gli iscritti A.N.CO.T. – Tributaristi L. 4/2013.   Nel caso di appartenenza a diversi ordini – associazioni professionali si prega di verificare, presso gli stessi, se la partecipazione all’evento garantisce la maturazione dei crediti formativi.

Corpo Docente

Corpo docente Fondazione Dino Agostini:

• Dott. NICOLA FORTE
  • Dott. GIACOMO MANZANA
  • Avv. ANDREA SILLA

Corpo docente Università Politecnica dlle Marche:

• Dott. MARCO GIULIANI
  • Dott. ALBERTO MANELLI
  • Avv. SIMONE POLI

Info

Il Seminario "Crisi d'Impresa e dell'Insolvenza" è suddiviso in N. 6 Moduli per un totale di 18 ore, periodo Febbraio 2024- Marzo 2024.

N.B.:

La partecipazione al Seminario On-Line è valida ai fini del riconoscimento dei crediti formativi professionali per gli iscritti A.N.CO.T. -Tributaristi L. 4/2013.

Nel caso di appartenenza a Albi, Ordini o altre associazioni professionali si prega di verificare, presso gli stessi, se la partecipazione all'evento garantisce la maturazione dei crediti formativi.

Modalità d'Iscrizione

L'iscrizione avviene compilando ed allegando al form online:

• Scheda "Iscrizione"
    (disponibile qui per il download), da scansionare, firmare e inserire nel form di prenotazione
  • Scheda "Informativa Privacy2 sul  trattamento dei dati personali          Art. 13 del reg. (U.E.)N. 679/2016
  • Le schede "Iscrizione" e "Informativa" debitamente compilate
    (Scheda di Iscrizione disponibile qui per il download), da scansionare, firmare e inserire nel form di prenotazione
    (Scheda Informativa disponibile qui per il download), da scansionare, firmare e inserire nel form di prenotazione
  • La copia del bonifico effettuato

Le iscrizioni vanno effettuate entro e non oltre il 5 febbraio 2024 tramite il form a disposizione dul sito Fondazione Dino Agostini.

Modalità di pagamento: Bonifico – IBAN: IT 52 G 02008 05206 000103414325.

Si invitano tutti i partecipanti al Seminario "Crisi d'Impresa e dell'Insolvenza" On-Line a compilare con cura ed esattezza sia la Scheda "Iscrizione" che la Scheda "Informativa" e di allegare la copia del bonifico effettuato.
La Segreteria della Fondazione Dino Agostini non accetterà iscrizioni non compilate correttamente e/o mancanti della documentazione richiesta

Materiale Didattico

Le dispense in formato PDF, predisposte dai Docenti dell’Università Politecnica Delle Marche e della Fondazione Dino Agostini, saranno direttamente scaricabili, per gli iscritti al Seminario, dalla piattaforma on-line della Fondazione, quindi visualizzabili e comodamente stampabili.

Quota di Partecipazione

Iscritti A.N.CO.T.

€ 120.00 + IVA
Collaboratori e/o dipendenti
di iscritti A.N.CO.T.

€ 60.00 + IVA
Altri Professionisti

€ 200.00 + IVA

Il Seminario Professionale On-Line DIRITTO COMMERCIALE E SOCIETARIO è ripartito in N. 9 Moduli per un totale di 29 ore, periodo Ottobre 2022 - Gennaio 2023.

Consulta il programma del seminario direttamente online, o in alternativa puoi scaricare la versione dello stesso in pdf.

Modulo 01 - Ore formative : 4 ore
Giornata formativa del: 18/10/2022
Ore formative: 4
Orario: dalle ore 09.15 alle ore 13.15
Docenti
Apertura Seminario con saluto del Rettore Prof. Gian Luca Gregori
Relatore Università Politecnica delle Marche Dott. Simone Poli
La scelta della forma Societaria
  • Perché una Società a Responsabilità Limitata - Vantaggi e Svantaggi
  • Identificazione della struttura societaria di migliore utilità per il Cliente tra S.r.l.
  • SRL Ordinaria
  • SRL Innovativa